Vivi Autoparts, un nome che anche quest’anno non mancherà all’appuntamento con l’Autopromotec, la più importante rassegna internazionale dell’aftermarket automobilistico che si terrà a Bologna. L’azienda si collocherà all’interno del padiglione 18 (stand A34) e porterà con sé molte delle importanti novità che andranno ad ampliare la già vasta gamma di prodotti di cui il marchio dispone e che ingloberanno la nuova atmosfera che l’impresa sta vivendo in questo momento.
Novità introdotte
Si piazza al vertice della proposta Vivi Autoparts la spazzola tergicristallo, punto di forza aziendale ed elemento portante per cui si è guadagnata il titolo di leader del mercato; tuttavia non è di certo l’unico articolo ad essere coinvolto nella forte ondata di innovazione che sta investendo l’azienda. Questa vanta di una profonda conoscenza delle dinamiche di settore e di una lunga presenza nel mercato Automotive, tempo che le ha permesso di preparare numerose famiglie di prodotti professionali ed affidabili che coprono tutte le possibili richieste interne alla sezione autoricambi. Tra i principali protagonisti che verranno presentati quest’anno troviamo la linea ILLUMINAZIONE con: le nuovissime lampade K-Fit Led Pro e le loro performance eccezionali riposte nella stessa dimensione della lampada alogena; il nuovo upgrade della 24v Long Life che con una maggiore resistenza alle vibrazioni prenderà il nome di Long Life Heavy Duty e le rinnovate Ultra White Platinum (con una lampada da 5000k) ed Ultra Power Infinity (con un 200% in più di luce). Ulteriori importanti passi avanti sono stati mossi dentro ai vari reparti con l’introduzione della calza da neve omologata e il forte ampliamento della gamma frenante.
Le novità dunque, coinvolgono diversi gruppi di prodotto, un ampio raggio d’azione che lascia intendere quanto l’impresa stia crescendo e stia allargando i propri orizzonti rimanendo fedele alla propria missione: ridurre la distanza con il cliente e conoscerne i bisogni per restituire un servizio eccellente. Una strategia al centro della quale c’è un team, una squadra che agisce in direzione della soddisfazione di chi sceglie la qualità del marchio. Quello di Vivi Autoparts, infatti, è un corpo aziendale completamente Costumer Oriented, con una logistica efficiente proiettata all’interno di una nuova sede con un nuovo magazzino impegnato a garantire sempre la disponibilità dei prodotti.
Anche la cura dei contenuti online non è trascurata, ma, al contrario, vi è un reparto dedicato che mantiene aggiornati i diversi canali social ed il sito internet. Quest’ultimo è stato completamente rinnovato e, affiancato ad un sistema ordini E-commerce B2B, rende ancora più semplice, organizzata e rapida la selezione di un articolo da parte dell’interessato. L’impegno messo da parte dell’impresa nelle dinamiche di comunicazione assicura una vicinanza continua al rivenditore al quale non resta altro che procedere senza nessuna difficoltà. Grazie al costante impegno nella comunicazione digitale, nel 2024 siamo riusciti a rafforzare ulteriormente il nostro rapporto con i clienti.